
Lo splendore di ognuno è nella diversità di tutti
Lo splendore di ognuno è nella diversità di tutti
I ragazzi della scuola Apeiron hanno incontrato le Istruzioni.
Tema della giornata “Lo splendore di ognuno è nella diversità di tutti“.
Tanti i contenuti ma soprattutto le emozioni suscitate dalla genuinità dei ragazzi. Nella straordinaria struttura Bosco De Medici, luogo scelto da Apeiron per l’alternanza scuola lavoro, gli allievi hanno accolto gli ospiti, mostrando loro quanto appreso ma soprattutto rendendoli parte della loro vita. Centrale il ruolo dell’ Assessore Armida Filippelli sul tema della lotta alla dispersione scolastica grazie all’investimento di energie e risorse sul sistema IeFP.
“Per noi la diversità é una ricchezza da preservare e condividere”, il nostro insegnamento parte dal suo riconoscimento e dalla sua tutela. Hanno partecipato all’incontro oltre all’ Assessora, i Garante regionale dell’Infanzia e dell’ Adolescenza il dott. Scialla, il garante dei detenuti il dott. Ciambriello ed il Sindaco di Pompei Carmine Lo Saprò
You may also like
“I care”…lo spazio informativo di Comunità Sensibile
Al via i corsi di formazione per diventare Assistente all’Autonomia e alla Comunicazione (ASACOM) Nell’ambito della programmazione regionale “Campania Welfare” prendono ufficialmente il via i corsi di formazione retribuiti per Assistente all’Autonomia e alla Comunicazione (ASACOM), figura prevista dalla Legge …
Apeiron, work in progress: esame non ti temiamo!
